badante estate badante Monza

La Badante e l’Estate a Monza

Anche a Monza con l’arrivo dell’estate chi ha un familiare non autosufficiente comincia a pensare alla sostituzione badante

Aes Domicilio organizza nel più breve tempo possibile il servizio di “sostituzione badante” durante il suo giorno di riposo o nei periodi di assenza per garantire l’efficienza del servizio e la continuità per i vostri cari.

Aes Domicilio per una migliore ed efficace gestione del servizio di assistenza, in caso di urgenze o necessità dispone di badanti di integrazione qualificate anche una tantum o poche ore la settimana.

Il sevizio può essere utile sia per chi ha già da tempo badante convivente sia per le famiglie che stanno facendo il primo o un nuovo inserimento.

 

Per leggere altri articoli di approfondimento sul contratto delle badanti sulle badanti conviventi o badanti ad oremondo delle badantisostituzione badanti, oppure se vuoi scoprire quali sono tutti i passaggi burocratici da rispettare, contattaci!

Con Aes Domicilio siamo attivi in tutta Italia ed in particolare nelle province di Milano (badante Milano) se cerchi Badanti a MilanoBadanti MonzaBadante ComoAgenzia badanti Lecco e Badanti Roma.

 

L’assistito, anziano o disabile, è una persona che necessità sia di servizi socio-sanitari qualificati, ma anche di un’assistenza pratica e quotidiana.
Nel caso di inserimento di una nuova badante in famiglia è consigliato un percorso di accettazione, che nella fase iniziale è fondamentale per creare fin da subito i presupposti migliori per la convivenza e per il benessere dell’assistito.

In casa è importante permettere al proprio caro di non rimanere isolato ma di partecipare alla vita famigliare quotidiana: parlare, discutere insieme, vedere la televisione, leggere il giornale, fare una partita a carte, fare una passeggiata e una badante adeguatamente formata e seguita è fondamentale per il vero benessere dell’assistito e la serenità della famiglia.

Avere a disposizione una badante sostitutiva significa non solo garantire il servizio in modo continuativo, ma permette alle famiglie stesse di andare in ferie e non restare vincolate in casa.

Efficienza immediata e puntualità sono i nostri punti di forza affinché i nostri utenti siano sempre soddisfatti 365 giorni l’anno e non debbano temere mutamenti bruschi o stravolgimenti della propria quotidianità.

Aes Domicilio cerca di colmare in tutto e per tutto queste problematiche e si aggiorna continuamente inserendo servizi e assistenza per ogni tipo di evenienza.